“#ioleggo perché

DONIAMO UN LIBRO ALLE SCUOLE

Il Liceo Marconi ha aderito per la prima volta all’iniziativa nazionale di sostegno alla lettura #ioleggoperché.
Dal 4 al 12 novembre 2023 studenti, genitori e insegnanti potranno donare un libro di narrativa e/o saggistica alla nostra scuola, che nei prossimi mesi vedrà ristrutturata e rinnovata negli arredi la biblioteca della Sede.

Di seguito le cinque librerie gemellate al Marconi, in cui poter effettuare le donazioni:

• Feltrinelli, via Farini 17
  • Fiaccadori, al Duomo 8/A
  • Libraccio, piazza Ghiaia 1
  • Librerie.coop_Centro Torri
  • Piccoli labirinti, via Gramsci n°5

Gli insegnanti hanno elaborato un elenco di libri che desidererebbero proporre agli studenti: tale lista, che trovate nei file allegati a questo documento, non è comunque vincolante per il donatore.
Il libro donato riporterà un adesivo con il nome del donatore e uno spazio per la eventuale dedica.
Marconiani, vi aspettiamo numerosi!

Arte&Ita

pdf - 153 kb