Albo Sindacale

(da inviare dopo l’ esame di Licenza Media ed entro il 09 luglio 2022 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Si informano i Sigg. Genitori/tutori, che per perfezionare l’iscrizione alla classe 1ª per l’a.s. 2022/2023 è necessario compilare la documentazione in formato digitale disponibile più sotto.

Osservare le indicazioni per l’invio come da circolare n. 696 del 28/05/2022

Circolare 696 (DA LEGGERE CON ATTENZIONE)

Scaricare sul computer i seguenti moduli in formato PDF  - EDITABILE

GUIDA - COME UTILIZZARE E SALVARE UN PDF EDITABILE

ALLEGARE INOLTRE FILE IN FORMATO PDF DI:

1. Carta di identità/passaporto e codice fiscale dell’alunno/a e dei Genitori (Per gli alunni che non hanno la cittadinanza italiana, allegare scansione del permesso di soggiorno od attestazione di iscrizione di cittadino di Unione europea);
  2. Certificazioni rilasciate da AUSL - Solo per gli alunni certificati ai sensi della L. 104 o certificazioni di D.S.A. (disturbi specifici di apprendimento) o qualsiasi altra;

L’INVIO ANDRÀ EFFETTUATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:

SI PREGA DI NON EFFETTUARE L'INVIO PRIMA DEL CONSEGUIMENTO DEL RISULTATO DELL'ESAME DI LICENZA MEDIA.