Orari Scuola

Venerdì 6 Luglio 2012, alle ore 10, nella sede centrale del Liceo Marconi sono stati consegnati i certificati di superamento dell'esame di Stato per il conseguimento del diploma di Baccalaureat agli studenti delle classi quinte, B e M, che hanno seguito il Progetto ESABAC.

Nella foto a lato compaiono la vicepreside del Liceo Marconi prof. Viviana Menoni; la prof. Nadia Botti, presidente della commissione dell'esame di Stato; le docenti responsabili del Progetto ESABAC, proff. Natalia Nadotti (per il Liceo scientifico) e Giovanna Valenti (per il Liceo linguistico); il prof. Angelo Conforti, docente di Storia in entrambe le classi quinte (B, liceo tradizionale), M (liceo linguistico) che hanno concluso l'ESABAC.

Nelle foto seguenti compaiono gli studenti che hanno conseguito il titolo di studio e alcuni momenti di consegna dei certificati. Più sotto gli articoli pubblicati sulla stampa locale.