Modulistica Docenti

Anche la visita dell’Ispettore Cambridge International ha confermato la serietà dei nostri esami

Il liceo Marconi ha portato a termine con successo le 12 sessioni di esami IGCSE 2022.

Gli esami sono cominciati i primi di aprile con la sessione di Speaking di English as a Second Language, seguita dagli scritti delle cinque discipline coinvolte - Biology, Geography, English as a Second Language, Mathematics, Business Studies- terminati venerdì 10 giugno con l’ultima prova di Biology.

Le sessioni hanno impegnato 111 studenti delle classi seconde e terze Cambridge per un totale di ben 171 entries.

In data 12 maggio 2022 il nostro Liceo ha ricevuto la visita dell’Ispettore Cambridge International durante una delle prove di Biology. L’Ispettore è rimasto impressionato dalla professionalità con la quale si è svolto l’esame, e piacevolmente colpito dalla serietà con la quale i nostri candidati lo hanno affrontato.

Il report di ispezione inviato successivamente alla scuola e relativo a 42 punti ha evidenziato come le regolamentazioni di esame siano state applicate correttamente anche in virtù del protocollo attuato dalla nostra scuola, implementato dall’Exam Officer del Marconi “with impressive efficiency” (dal report di ispezione).

Il prossimo 18 agosto ogni studente potrà visionare i propri risultati in maniera indipendente tramite le credenziali di account loro fornite….

Certi del successo di tutti i nostri candidati, forti anche dei risultati ottenuti nei precedenti tre anni di esami, auguriamo loro un meritato riposo estivo in attesa di ulteriori sfide future.

Il team IGCSE docenti sezioni Cambridge

igcse