Documenti relativi all'avviso Prot.n.20480 del 20/7/2021
Nell'elenco si possono consultare i seguenti documenti:
1. AVVISO m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0020480.20-07-2021
2. Lettera_PRPS030009_20480_1056850_769_1 PROTOCOLLATA
3. DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO REACT EU pon
4. LETTERA DI DISSEMINAZIONE RETI CABLATE REACT EU
5. DETTAGLIO_CUP_I99J21004420006
10. Allegato 1
11. AVVISO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO
12. CONTRATTO COLLAUDATORE BUSANI PON Cablaggio e Reti Wirless
13. DETERMINA N 31 - AFFIDO COLLAUDATORE PON CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO
16. INCARICO PROGETTISTA DE MARIA
17. ORDINE Acquisto TARGA dalla DITTA AMC.TIPOGRAFIA S.N.C.
18. ORDINE Acquisto MATERIALE INFORMATICO all’operatore economico EASYTECH S.R.L.
19. AFFIDO LAVORI RIFACIMENTO RETE sede di Via COSTITUENTE alla Ditta PASINI srl
20. AFFIDO LAVORI rifacimento prese di rete sede Rasori alla Ditta Pasini SRL
21. AFFIDO Lavori di Installazione nuova rete sede di Borgo san Giuseppe alla Ditta ZUELLI IMPIANTI SRL
22. ORDINE n. 6796147 Acquisto materiale Informatico per Rete Distaccamento Borgo San Giuseppe
23. AFFIDO LAVORI INSTALLAZIONI PRESE DI RETE DISTACCAMENTI DITTA PASINI SRL
Modulistica BES-DSA
Cliccare sul link di interesse tra quelli presenti.
Una volta visualizzato il file, farne una copia NELLA PROPRIA AREA DI MEMORIA del Drive istituzionale e condividere tale copia con i colleghi del Consiglio di classe.
- BES Liceo Scientifico
- BES Linguistico
- BES Scienze Applicate
- DSA Liceo Scientifico
- DSA Linguistico
- DSA Scienze Applicate
Documenti relativi all'avviso prot. 19146 del 6/7/2020 - FSE
Nell'elenco si possono consultare i seguenti documenti:
1. Avviso prot 19146 del 6/7/2020
2. Autorizzazione EMILIA-ROMAGNA prot 27758 del 2/9/2020
3. Autorizzazione Progetto Liceo Marconi
4. Decreto di assunzione a bilancio supporti didattici
5. Lettera disseminazione PON Supporti Didattici
6.Lettera disseminazione- bis PON Supporti Didattici
7. Avviso di selezione assegnazione pc in comodato d'uso- PON Supporti Didattici
8. Pubblicazione graduatoria pc comodato d'uso PON Supporti Didattici
9. Determina n. 56 - Noleggio PC in comodato d'uso - PON Supporti Didattici
*Tempoperso
COSA
*tempoperso è uno spazio dove condividiamo pensieri, racconti, saperi, libero dai vincoli di ruolo.
CHI
Alunni, docenti, famiglie, personale, ospiti esterni alla scuola sono invitati a raccontare e ad ascoltare.
QUANDO/DOVE
L’appuntamento è tutti i venerdì, dalle 18 alle 19 sulla piattaforma Google Meet.
PERCHÉ
Per recuperare il dialogo nei tempi di distanziamento sociale.
Per imparare ad ascoltare, a guardare, a raccontare.
Per ritrovarsi nella scuola, fuori dalla scuola.
COME
Un racconto, una descrizione, una riflessione, un’esperienza a cui segue un momento di dialogo.
INFORMAZIONI
Il link per partecipare al *tempoperso del venerdì è pubblicato qualche giorno prima via messenger o posta elettronica.
Referente di progetto: Sara Dieci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEMI
PRIMAVERA 2021
MITOLOGIE
storie - costruzioni - segni
Ho toccato il cielo con un mito
(Anonimo)
A partire da venerdì 16 aprile saranno presi in esame diversi casi in cui la storia, la scrittura, il cinema, le immagini, la musica descrivono un mito. Le voci di alunni e docenti animeranno una Lectura Dantis il 28 maggio, a conclusione della nostra rassegna.
Interverranno Maria Grazia Rossi, Simone Pippo, Tatiana Giuffredi, Gabriele Trivelloni, Maria Cristina Cabrini, Federico Valenti.
TEMI PASSATI
autunno 2020 PRESENTE/ASSENTE
inverno 2020-21 METAMORFOSI
Orario delle lezioni
Lunedì 14 settembre 2020
Classi prime: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Gli alunni dovranno entrare nelle sedi assegnate, come indicato nelle planimetrie pubblicate sul sito, a partire dalle ore 8,50. In ogni ingresso saranno poste opportune indicazioni.
Classi seconde, terze, quarte e quinte: dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Gli alunni dovranno entrare nelle sedi assegnate, come indicato nelle planimetrie pubblicate sul sito, a partire dalle ore 7,40. In ogni ingresso saranno poste opportune indicazioni.
Per evitare assembramenti l’uscita avverrà per tutti a partire dalle ore 11,50, indicativamente cominciando dalle classi prime.
Da martedì 15 settembre 2020
Tutte le classi seguiranno l’orario provvisorio che verrà comunicato lunedì 14 settembre. In ogni caso gli alunni entreranno nelle varie sedi a partire dalle ore 7,40 fino alle 8,00 e usciranno a partire dalle ore 12,55.
Per evitare assembramenti sarà necessario:
- arrivare a scuola il prima possibile
- prendere visione della collocazione della propria aula (sede, piano, numero stanza)
- non sostare né davanti alla scuola né negli spazi interni
- recarsi immediatamente nella propria aula senza utilizzare il badge
Indicazioni accessi sedi staccate
Per gli studenti delle classi 3R, 4R, 5R l’accesso alle aule avverrà dall’ingresso principale dell’Istituto I.T.E. Melloni procedendo per la scala interna posta a sinistra fino al secondo piano.
Per gli studenti delle classi 1P, 2O, 3O, 4N, 4P l’accesso alle aule avverrà dall’ingresso principale dell’Istituto I.I.S. Rondani procedendo per la scala interna posta a sinistra fino al terzo piano.
Per gli studenti della classe 2I l’accesso all’aula avverrà dal cortile principale dell’Istituto I.I.S. Rondani prendendo la scala interrata posta a sinistra prima dell’ingresso.
Per gli studenti della classe 5I l’accesso all’aula avverrà dall’ingresso posto nel cortile secondario (parcheggio) dell’Istituto I.I.S. Rondani.
Per gli studenti delle classi 1R, 2R, 1J, 2J, l’accesso alle aule avverrà dal cortile del padiglione Rasori dell’Ospedale di Parma procedendo sul lato destro.