Organigramma

banner centenario im

activity

PON MI FSE FESR

PON MI FSE FESR

logo formato pagina

COSA

*tempoperso è uno spazio dove condividiamo pensieri, racconti, saperi, libero dai vincoli di ruolo.

 

CHI

Alunni, docenti, famiglie, personale, ospiti esterni alla scuola sono invitati a raccontare e ad ascoltare.

 

QUANDO/DOVE

L’appuntamento è tutti i venerdì, dalle 18 alle 19 sulla piattaforma Google Meet.

 

PERCHÉ

Per recuperare il dialogo nei tempi di distanziamento sociale.

Per imparare ad ascoltare, a guardare, a raccontare.

Per ritrovarsi nella scuola, fuori dalla scuola.

 

COME

Un racconto, una descrizione, una riflessione, un’esperienza a cui segue un momento di dialogo.

 

INFORMAZIONI

Il link per partecipare al *tempoperso del venerdì è pubblicato qualche giorno prima via messenger o posta elettronica.

Referente di progetto: Sara Dieci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TEMI

PRIMAVERA 2021

MITOLOGIE
storie - costruzioni - segni

Ho toccato il cielo con un mito
(Anonimo)

 

A partire da venerdì 16 aprile saranno presi in esame diversi casi in cui la storia, la scrittura, il cinema, le immagini, la musica descrivono un mito. Le voci di alunni e docenti animeranno una Lectura Dantis il 28 maggio, a conclusione della nostra rassegna.

Interverranno Maria Grazia Rossi, Simone Pippo, Tatiana Giuffredi, Gabriele Trivelloni, Maria Cristina Cabrini, Federico Valenti.

 

TEMI PASSATI

autunno 2020        PRESENTE/ASSENTE

inverno 2020-21    METAMORFOSI

Cliccare sul link di interesse tra quelli presenti.

Una volta visualizzato il file, farne una copia NELLA PROPRIA AREA DI MEMORIA del Drive istituzionale e condividere tale copia con i colleghi del Consiglio di classe.

 

Nell'elenco si possono consultare i seguenti documenti:

1. AVVISO m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0020480.20-07-2021

2. Lettera_PRPS030009_20480_1056850_769_1 PROTOCOLLATA

3. DECRETO DI ASSUNZIONE A BILANCIO REACT EU pon

4. LETTERA DI DISSEMINAZIONE RETI CABLATE REACT EU

5. DETTAGLIO_CUP_I99J21004420006

6. ASSUNZIONE INCARICO RUP DS

7. DECRETO INCARICO DS

8. INCARICO DSGA

9. Richiesta disponibilità personale AA as 2021/22 - Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici

10. Allegato 1 

11. AVVISO PROGETTISTA E COLLAUDATORE INTERNO

12. CONTRATTO COLLAUDATORE BUSANI PON Cablaggio e Reti Wirless

13. DETERMINA N 31 - AFFIDO COLLAUDATORE PON CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO

14. INCARICO AA BARATTA

15. INCARICO AA CALABRESE

16. INCARICO PROGETTISTA DE MARIA

17. ORDINE Acquisto TARGA dalla  DITTA  AMC.TIPOGRAFIA S.N.C.

18. ORDINE Acquisto  MATERIALE INFORMATICO all’operatore economico EASYTECH S.R.L.

19. AFFIDO LAVORI RIFACIMENTO RETE sede di  Via  COSTITUENTE alla Ditta  PASINI srl 

20. AFFIDO LAVORI rifacimento prese di rete sede Rasori alla Ditta Pasini SRL

21. AFFIDO Lavori di  Installazione nuova rete sede di Borgo san Giuseppe  alla Ditta   ZUELLI IMPIANTI SRL

22. ORDINE n. 6796147 Acquisto materiale Informatico per Rete Distaccamento Borgo San Giuseppe

23. AFFIDO LAVORI INSTALLAZIONI PRESE DI RETE DISTACCAMENTI DITTA PASINI SRL 

24. Determina n 378 Acquisto Server e NAS

25. Ordine Mepa per Acquisto Server e NAS

(da inviare dopo l’ esame di Licenza Media ed entro il 09 luglio 2022 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Si informano i Sigg. Genitori/tutori, che per perfezionare l’iscrizione alla classe 1ª per l’a.s. 2022/2023 è necessario compilare la documentazione in formato digitale disponibile più sotto.

Osservare le indicazioni per l’invio come da circolare n. 696 del 28/05/2022

Circolare 696 (DA LEGGERE CON ATTENZIONE)

Scaricare sul computer i seguenti moduli in formato PDF  - EDITABILE

ALLEGATI

 

GUIDA - COME UTILIZZARE E SALVARE UN PDF EDITABILE

 

ALLEGARE INOLTRE FILE IN FORMATO PDF DI:

  1. Carta di identità/passaporto e codice fiscale dell’alunno/a e dei Genitori (Per gli alunni che non hanno la cittadinanza italiana, allegare scansione del permesso di soggiorno od attestazione di iscrizione di cittadino di Unione europea);
  2. Certificazioni rilasciate da AUSL - Solo per gli alunni certificati ai sensi della L. 104 o certificazioni di D.S.A. (disturbi specifici di apprendimento) o qualsiasi altra;

 

L’INVIO ANDRÀ EFFETTUATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI PREGA DI NON EFFETTUARE L'INVIO PRIMA DEL CONSEGUIMENTO DEL RISULTATO DELL'ESAME DI LICENZA MEDIA.

Liceo Scientifico "Guglielmo Marconi" di Parma - Erasmus +

Liceo Marconi di Parma - DELE

Liceo Scientifico "Guglielmo Marconi" di Parma - SIELE

Liceo Scientifico "Guglielmo Marconi" di Parma - DELF

Liceo Scientifico "Guglielmo Marconi" di Parma - Cambridge Qualifications

Informazioni

Indirizzo   Via Costituente 4/A, 43100 (PR)
Codice   PRPS030009
Telefono   0521282043
Fax   0521231353
Email   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Uni   UFNCYE

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.liceomarconipr.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi